Accesso all'informazione

Cerimonia di Titolazione a Mons. Achille Sana
Avvisi 26 aprile 2024

Cerimonia di Titolazione a Mons. Achille Sana

L'Amministrazione Comunale intende invitare tutta la cittadinanza alla cerimonia di titolazione della Piazza del Centro Scolastico e Sportivo di Barzana a Mons. Achille Sana prevista per domenica 19 maggio.

Chiusura Uffici Postali
Avvisi 19 aprile 2024

Chiusura Uffici Postali

Si informano i cittadini che dal giorno 22.04.2024 al giorno 30.05.2024 gli uffici postali presenti presso il piano terra dell'edificio comunale saranno chiusi per lavori.

Consiglio Comunale
Avvisi 9 aprile 2024

Consiglio Comunale

Si avvisano i cittadini che è stata convocata per sabato 29.04 ore 20.30 presso la sede comunale seduta ordinaria del consiglio comunale.

Amministrazione (4)

L'ufficio documenta la posizione dei soggetti residenti all’interno del Comune, tenendo conto di tutti i mutamenti che si verificano all’interno dello stesso per cause naturali o civili.

Vai alla Pagina

L’ufficio si occupa della gestione del personale e del reclutamento delle risorse umane.

Vai alla Pagina

L'ufficio elettorale provvede alla tenuta e all'aggiornamento delle liste degli elettori del Comune, degli albi dei presidenti e degli scrutatori di seggio elettorale.

Servizi (14)

Procedimento di accesso ai servizi dell'ANPR

Vai alla Pagina

Procedimento di riesame dell'opposizione all'accesso civico generalizzato da parte di controinteressati

Vai alla Pagina

Procedimento di opposizione all'accesso civico generalizzato da parte di controinteressati

Vivere il comune (1)

Cerimonia di Titolazione della Piazza del Centro Scolastico e Sportivo

Cerimonia di Titolazione della Piazza del Centro Scolastico e Sportivo a Mons. Achille Sana.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?