Scuola Primaria di Barzana - Modulo pre-iscrizione servizio mensa scolastica, pre-scuola, post-scuola a.s. 2024/2025

Si allega modulo di pre-iscrizione ai servizi di mensa scolastica, pre-scuola e post-scuola a.s. 2024/2025 da rendere compilato in ogni sua parte entro il giorno 31.05.2024.

Data :

7 maggio 2024

Descrizione

Si comunica che per l’anno scolastico 2024/2025 è intenzione dell’amministrazione comunale di Barzana organizzare, per i bambini frequentanti la scuola primaria, i seguenti servizi:
            - refezione scolastica (servizio mensa, per ogni giorno di rientro pomeridiano);
            - pre-scuola (tutti i giorni, prima dell’inizio delle lezioni);
            - post-scuola (nel giorno libero da rientro pomeridiano);
            Al fine di organizzare al meglio i servizi in oggetto, si chiede alle famiglie di effettuare una preiscrizione a quanto di interesse compilando i moduli allegati in ogni parte (si richiede la compilazione anche per famiglie aventi già usufruito dei servizi nelle annualità precedenti) e di consegnare il tutto entro il termine del 31.05.2024:
            - nella cassetta della posta comunale sita di fianco alla porta d’ingresso del Comune di Barzana, Via Marconi n.9;
            - a mezzo mail: protocollo@comune.barzana.bg.it
           Saranno comunicati in seguito – indicativamente durante la prima settimana di frequenza del prossimo anno scolastico - mediante pubblicazione sul sito internet dell’Ente ed avviso cartaceo consegnato ai bambini, i dettagli (orari, costi, luogo di svolgimento, data di avvio ecc.) per ciascun servizio.

Modulo di Preiscrizione mensa pre post 2425
lettera ai genitori per iscrizione 24_25

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?